E' primavera!!!

Primo giorno di primavera, tempo di fare il punto della situazione... e fare gli auguri a mia mamma, che mai come quest'anno se li merita tutti: è sempre la roccia su cui poggiamo tutti, e lo resterà per molti anni ancora. Get well soon, mum!

Di solito a questo punto avevo già messo il pettorale o mi starei preparando per l'esordio, quest'anno invece mi prendo ancora un po'di tempo, e fino ad aprile ed il Gorrei niente. Non vuol dire che non sto correndo, anzi: sto infilando parecchi chilometri, qualche bel lavoro su ritmi un po' più alti del mio solito, qualche uscita lunga. Più o meno come l'anno scorso, ma forse con un po' di qualità in più. Vedremo, comunque il primo appuntamento importante resta per ora luglio e la Montane Lakeland 100.

Per festeggiare la primavera, ieri ho fatto un tentativo al FKT del Giro della Bionda, che sta diventando un must per i ragazzi del Terzo Ristoro ed in generale per i trailer genovesi (e non!): è un giro di 17 km da fare alla morte, se volete provarci, e ve lo consiglio vivamente, qui trovate tutte le info. Ci sarà qualche Giro della Bionda Day più in là con birre finali, state accorti che a correre non siamo granchè, ma nella festa siamo al top.

Ultima novità, ma bella: quest'anno avrò l'onore ed il piacere di correre come ambassador de LA SPORTIVA. Inutile dire che sono molto contento, perchè la qualità delle scarpe è spettacolare (ieri mi sono arrivate le nuove Bushido... micidiali), perchè le persone sono grandi (grazie Luca ed Alessandro) e anche perchè sono una ditta esempio dell'eccellenza italiana. Bravi.

Potranno tagliare tutti i fiori, ma non fermeranno mai la primavera - Pablo Neruda


Comments

  1. Grandioso Davide ;) buon preparazione!
    Federico

    ReplyDelete
  2. Grazie Fede... una grande stagione anche a te!

    ReplyDelete

Post a Comment