Settimana 23 -29 Aprile

Nonostante il meteo sempre ballerino, anche questa settimana ho tenuto una buona media. Parecchi doppi che mi hanno permesso di tenere alto il chilometraggio, nessun vero lungo. Ma va benissimo così.

Lunedì lungomare in pausa e alla sera bella salita al Fasce con Massi, dove non ci siamo certo risparmiati.

Martedì alba di fuoco con Mauro, tempo ingrato, ma abbiamo fatto via Romana per poi rientrare sul lungomare, il tutto ad un ritmo decisamente allegro per essere l'alba. Alla sera sono andato con MC, bel giro su strada, il tempo si è aggiustato e mi sono goduto il tramonto.

Mercoledì (25 aprile, cerchiamo di mantenere vivo il ricordo di chi ha combattuto per la nostra libertà) matrimonio, abbuffata e poi corsetta per le Vigne con MC e suo fratello.

Giovedì finalmente il mio fix di Cava a mezzogiorno e alla sera sul lungomare ho provato a fare un uscita un po'sostenuta: mi sono meravigliato di come mi sentissi sciolto. Mah, misteri della fede.

Venerdì bellissimo giro alla Cava ed a Forte Ratti con il mio amico Diego, anche lui coinvolto dalla malattia per la corsa: ne abbiamo passate tante insieme ed è stato un piacere condividere anche i sentieri. Con il sole, finalmente, e con finale in giardino da me a base di birra. E poi mi ha dato una notizia bellissima...

Sabato sveglia alle sei, appuntamento con Mauro e salita decisa al Fasce. Con il sole che sorgeva e la città ai nostri piedi, è stato fantastico. Al ritorno ci siamo infilati a Villa Gentile ed ho ancora messo dentro cinque km barefoot per sistemare un po'muscoli ed articolazioni. Alle 10 ero già docciato e tranquillo di fronte alla mia colazione, in giardino, con il sole ed un libro nuovo davanti.

Il Monte di Portofino in tutta la sua bellezza

Certi giorni anche le antenne del fasce hanno una poesia

Mauro, back on track

Villa Gentile, la casa di ogni runner genovese

Domenica, salita alla Cava con MC in una pausa dalla pioggia: quale modo migliore per chiudere la settimana?

Totale 125 km. Solidi.

RICHELIEU 29
FASCE 10

Comments

  1. kakkio, io invece sono indietro.. tra una grana e l'altra.. aiutasse almeno il tempo

    ReplyDelete
  2. Macchè... Ancora pioggia.

    Oh, visto che all'Aschero non ci sarò, potremmo ripetere una Bootleg XL Pumped Up Version ai primi di giugno, io faccio km per la WS e tu per il Cro...

    ReplyDelete

Post a Comment